♌ Leone

La torre

La Torre annunzia i limiti umani, la fragilità, la caducità delle cose, ma ricorda anche quanto possa essere autolesionista una ambizione smodata ed eccessiva. L’aiuto dato dal quarzo citrino risiede nella energia positiva sprigionata che, ricordando la natura immortale dell’anima, rinvigorisce la nostra voglia di vivere.

Citrino

Pietra il cui tipico colore giallo è dovuto alla presenza di cromo e ferro, l’intensità cromatica del quarzo citrino varia dalla tonalità limone trasparente all’ocra. Conosciuto come “topazio del Madagascar”, “topazio di Spagna” o “topazio del Brasile” dalle sue zone di estrazione, importanti giacimenti insistono anche su Francia e Stati Uniti. Il citrino più chiaro è lavorato sfaccettato, mentre quello più scuro è tagliato cabochon e destinato alla realizzazione di decorazioni: questa particolare tipologia di quarzo infatti, tagliato e lucidato, assomiglia proprio al topazio.

Seguici sui Social

Vieni a Trovarci in Negozio!

Vieni a trovarci in negozio e lasciati incantare dalla magia della Bottega di Lady Moon. Ti aspettiamo!

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i Cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui Cookie sono memorizzate nel tuo browser e ci aiutano a capire quali contenuti o sezioni del sito sono ritenute più interessanti oltre a permetterci di personalizzarli e adattarli alle preferenze di ogni visitatore.

Puoi visitare la nostra Privacy Policy cliccando qui.